Serie B: il Foggia perde 2-0 a Cosenza, il Cittadella pareggia l’Ascoli vince”.

di FRANCESCO LOIACONO - Nell’ottava giornata di andata del campionato di serie B il Foggia ha perso 2-0 a Cosenza. A decidere il match in favore dei calabresi due gol dell’attaccante Tutino, uno per tempo. Nel primo tempo al 33’ Tutino ha mandato il pallone in rete di destro, dopo una respinta del portiere Bizzarri su rigore calciato da Maniero, e concesso per un fallo di Martinelli sullo stesso Tutino.

Nella ripresa al 28’ Tutino ha raddoppiato di sinistro su passaggio di Corsi. Nel primo tempo sullo 0-0 la punta dei rossoneri Galano con un tiro di destro ha colpito il palo. Nel secondo tempo sull’1-0 per il Cosenza una conclusione di sinistro del tedesco del Foggia Kragl su punizione, è stata deviata in corner dal portiere Saracco. Netta sconfitta per la squadra di Grassadonia, dopo tre vittorie consecutive. E’ penultima a 4 punti.

Prima vittoria del Cosenza, quintultimo a quota 7. Il Cittadella ha pareggiato 2-2 in casa col Brescia. I veneti e i lombardi sono quinti a 11 punti. L’Ascoli ha vinto 1-0 allo stadio “Del Duca” col Carpi. I marchigiani sono undicesimi a 9 punti. Gli emiliani quartultimi a 5. Nell’anticipo del venerdì il Pescara ha vinto 3-1 a La Spezia. Gli abruzzesi sono primi in classifica da soli a quota 18. I liguri terzi a 12 punti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto