Anna Tedesco (intervista): «Giorgio Manetti? Abbiamo pagato a caro prezzo la nostra amicizia...»

di NICOLA RICCHITELLI – Rieccoci quest’oggi con una nuova intervista qui sulle pagine del Giornale di Puglia. L’ospite del nostro spazio dedicato alle interviste arriva dall’Umbria, da Gubbio per la precisione, protagonista per ben tre edizioni del Trono Over di Uomini e Donne, noto programma di Maria De Filippi: stiamo parlando di Anna Tedesco.

Una chiacchierata a tutto tondo quella avuta con l’ex dama del trono over, dall’esperienza negli studi di “Uomini e Donne”: «…Ho ricevuto e dato al programma, ho conosciuto persone dello staff fantastiche, mi ha fatto crescere interiormente e questa esperienza per me è stata determinante per il mio bagaglio di vita…», all’amicizia con l’ex cavaliere Giorgio Manetti: «…abbiamo pagato a caro prezzo la nostra amicizia, hanno cercato di tutto per trovare un qualcosa di diverso che non c'è e non c'è mai stato, ma non sono mai riusciti a rovinare la nostra stima reciproca».

Ma non vi anticipiamo molto, e vi lasciamo all’intervista realizzata con l’ex dama del celebre dating show di Maria De Filippi.

Anna, innanzitutto mi permetta di chiederle come sta?
R:«Oggi sto bene e molto più serena, sono tornata a tempo pieno alle cose di prima, lavoro, famiglia e amici».

Che effetto le fa vedere il parterre del “trono over” e non vedersi lì seduta?
R:«Sinceramente non lo sto guardando per mancanza di tempo, capita di leggere sul web notizie inerenti al programma o commenti negativi di come si sta svolgendo e personalmente non riesco a dare un'opinione obiettiva».

Negli anni cambiano i cavalieri e cambiano le dame, ma c’è una trama che sembra essere la stessa: la ricerca dell’amore da parte di Gemma Galgani. Che idea ti sei fatta sulla dama torinese?
R:«Gemma? Ho una mia opinione personale che preferisco tenerla per me,  non mi piace parlare delle altre donne perché ognuna è diversa da un'altra e quindi un giudizio sarebbe una presunzione; posso solo augurarle di trovare il vero amore, anche se lì dentro (per lei, visto la sua popolarità), la usano per arrivare al loro scopo e questo mi dispiace».

Nell’ultima edizione il suo nome è stato legato a  doppio filo con quello di Giorgio Manetti. Aldilà dell’aspetto fisico perché il Manetti piaceva così tanto?
R:«Purtroppo abbiamo pagata a caro prezzo la nostra amicizia, hanno cercato di tutto per trovare un qualcosa di diverso che non c'è e non c'è mai stato, ma non sono mai riusciti a rovinare la nostra stima reciproca. Giorgio perchè piace così tanto? A parte che è un uomo elegante e distinto, sicuro di sè e, diciamolo, un bell'uomo per la sua età, ma... anche lui come Gemma veniva 'usato' (il più delle volte) per notorietà e non per quello che poteva essere in un rapporto d'amore».

Com’è ad oggi il suo rapporto con Giorgio Manetti?
R:« Il mio rapporto con Giorgio non è cambiato in questi tre anni, siamo stati sempre trasparenti sia dentro che fuori dal programma, oggi è ancora meglio, mi fa più partecipe del suo nuovo lavoro e della sua vita privata e ne sono onorata. Lo vedo più sereno e determinato, ha una compagna (che conosco) e forse con questo suo nuovo status ha trovato finalmente la sua strada ed io sono più che felice per lui».

Volendo tirare la linea del totale in merito alla sua esperienza negli studi di “Uomini e Donne”, da questa avventura ha più avuto o dato?
R:«Ho ricevuto e dato dal programma, ho conosciuto persone dello staff fantastiche, mi ha fatto crescere interiormente e questa esperienza per me è stata determinante per il mio bagaglio di vita. Lì dentro sono stata sempre me stessa, sono una donna che non te le manda a dire (ride)... Come avete visto, mi sono messa in gioco e anche se non ho finito il mio percorso (per volontà mia) devo dire che è stata un'esperienza unica».

(credits: Valerio Costantini)
Cosa spinge una persona nel cercar l’amore in uno studio televisivo?
R:«Posso parlare per me... è stato mio figlio ad iscrivermi, visto che erano anni che ero single, stavo sempre a casa e non mi relazionavo con nessun uomo; lui ha pensato che avrei potuto iniziare a conoscere un brav'uomo che mi facesse felice e uscire dal guscio che mi ero creata; è stato lungimirante anche perchè  ora sono più sicura di me e non ho più paura del mondo maschile».

Anna, mi permetta ora di chiederle degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quale il loro peso all’interno del programma?
R:«Il loro peso sta nel fatto che creano dubbi e ti fanno ragionare su chi hai di fronte e, quasi sempre, così, si creano delle dinamiche di litigi e incomprensioni delle conoscenze in corso. Insomma... sono un po l'anima del programma!».

E la signora De Filippi? Chi è Maria De Filippi aldilà delle telecamere?
R:«Maria è una donna che ho sempre stimato... era il mio idolo da casa, quando l'ho vista la prima volta è stata un'emozione molto forte e parlare con lei e come parlare con una sorella; lei è così, umile e gentile sia davanti alle telecamere che fuori ...insomma una grande Donna!».

Capita di risentirsi con qualche dama o cavaliere del parterre attuale o delle passate edizioni?
R:«Certo che si! Non con tutti, ma ancora oggi ci sentiamo e a volte ci vediamo. Beh, posso dire che l'amore non l'ho trovato, ma di amici tanti, e ne sono felice».

Visti i tanti ritorni avvenuti in questa edizione, possiamo aspettarci un suo ritorno nel prossimo futuro?   
R:«Si, ho letto dei ritorni, quello che mi ha più colpito è stato Nino, l'unico uomo che mi aveva fatto battere il cuore e ancora oggi lo ricordo con affetto. Mi dispiace solo che non abbiamo avuto la possibilità (visto le incomprensioni lì dentro) di viverci e questo è l'unico mio rammarico. Sono sicura che potevamo essere la favola che tutti sognavano».

Social:

https://www.facebook.com/Anna-Tedesco-166440700754277/
https://www.instagram.com/tedesco_anna/

1 Commenti

  1. Qualche settimana fa ho letto un blog online con commenti postati che ha salvato il mio matrimonio dal divorzio, davvero l'informazione è potente. Avevo buone intenzioni di condividere con voi la mia esperienza personale nella mia relazione matrimoniale. Mio marito ha divorziato da me per gli ultimi 2 anni, si è trasferito per incontrare un'altra donna, ho pianto tutte le sere ogni volta che ricordo che mia figlia mi ha chiesto quando tornerà a casa per cena stasera! lo amo così tanto e abbiamo una bambina di 6 anni. ho contattato così tanti incantesimo l'anno scorso nessuno è stato in grado di riportare mio marito, tutti hanno chiesto un sacco di soldi da me, ho lasciato l'incantesimo d'amore fino alla scorsa settimana, sono andato a trovare il mio amico a casa, ho detto al mio amico tutto quello che mi capita e condivido il mio dolore al cuore con la mia amica Michelle, mi ha anche consigliato di contattare la comunicazione con lo stesso Spell Caster Dr.oduduwa, ho letto su di lui il commento del blog online, che ha un potere magico di Spelling per riportare il marito casa. Mio marito era sotto l'incantesimo malvagio di un'altra donna che dichiarava di frequentare la scuola superiore, ha convinto mio marito a divorziare da me. Mio marito Anders è tornato a casa da me solo ieri piangendo per il dispiacere di divorziare, si è rammaricato e ha detto di non aver ragione. questo è vero, mio ​​marito era sotto l'influenza malvagia di un'altra donna perché sosteneva che mio marito la frequentava prima di sposarsi con me. Dr.Oduduwa mi aiuta a risolvere il mio problema matrimoniale. stasera io e mio marito con nostra figlia ceniamo insieme nella casa delle grandi mamme. Sono molto felice e uso questo mezzo per apprezzare i poteri d'incantesimo d'amore di Oduduwa.
    Il dottor Odiduwa mi ha assicurato che può gestire questi problemi;
    - Candele accese Incantesimo d'amore per riportare l'ex-marito / ex-moglie
    - Honey Spell to Stop Cheating e Stop Lying in una relazione
    - Peace Love Spelling preghiere per tornare indietro Fidati della tua relazione - Poteri di preghiera degli incantesimi se vuoi dare alla luce il tuo bambino - Incantesimo di magia bianca per fermare l'incantesimo di divorzio / incantesimo. - bastoncini di candele rosse che compitano le preghiere per farsi rimborsare i soldi persi. - Fascino incantesimo di buona fortuna per attirare l'amore e avere fiducia nella relazione. - incantesimi preghiere per ottenere una rapida promozione del lavoro presso l'ufficio di lavoro. - Esame positivo: buona fortuna. Incantesimo. - Preghiere di ortografia di successo di business finanziario. Love Spell per attirare l'attenzione e il rispetto,
    - Radici tradizionali ed erbe per curare le malattie del cancro del sangue, curare l'ipertensione e altri dolori del corpo. sin dalla mia comunicazione con Dr.Oduduwa sembra essere come un padre per me. apprezzo i suoi consigli e le parole di saggezza che mi hanno superato.
    Raccomando sinceramente Dr.Oduduwa Incantatore d'amore, se hai problemi di relazione coniugale simili invia un messaggio e-mail per comunicare con Dr.Oduduwa per una soluzione rapida e urgente per riportare la tua relazione d'amore perduta: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto