Bari, M5S: "Non solo detriti, sul waterfront di San Girolamo si intravede la ruggine"

BARI - “È un dispiacere vedere quelli che sembrano proprio dei punti di ruggine, su opere pubbliche di recente costruzione come il nuovo lungomare di San Girolamo. Possiamo infatti notare segni su alcuni lampioni della pubblica illuminazione e su alcuni cestini porta rifiuti” - afferma il consigliere 5 stelle Davide De Lucia, che precisa - “Parliamo del tratto di lungomare non più cantierizzato, ma aperto e fruibile al pubblico da oltre un anno”.

“Sempre più problemi sul lungomare che dovrebbe essere il più bello dell'Adriatico” - aggiunge il capogruppo M5S al Comune di Bari Sabino Mangano - “l'amministrazione si vanta di questo progetto milionario ma in realtà le criticità sono davvero troppe” - e conclude - “ora oltre ai problemi causati dal maltempo, bisogna pensare quanto prima ad interventi di manutenzione contro la propagazione della ruggine, questo lungomare dovrebbe durare decenni e non iniziare ad arrugginire dopo pochi anni”.

Da non crederci che siano stati utilizzati materiali ossidabili proprio per costruire opere pubbliche a pochi metri dal mare. Il Movimento 5 Stelle resta della convinzione che i problemi sorti per realizzare il nuovo lungomare siano quasi maggiori dei benefici per i cittadini.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto