Eolo offerte, come risparmiare

Sempre più offerte telefoniche dedicate alla connessione internet e al piano voce vengono continuamente aggiornate e rimodulate dai principali provider nazionali. Per questo motivo, l’utente si trova sempre più spesso in difficoltà, non riuscendo più ad essere lucido nella scelta dell’offerta migliore.

Per ovviare a problemi di questa entità è possibile sfruttare motori di comparazione online, Comparasemplice.it, che attraverso dei pochi e semplici passaggi permette l’utente di poter accedere alle offerte più convenienti e in linea con le proprie esigenze. Il servizio può essere utilizzato in via del tutto gratuita e senza impegno, e non influisce sui costi delle offerte, continuamente aggiornate.

ComparaSemplice.it confronta le offerte ADSL e fibra ottica, con o senza telefono fisso sia dei gestori telefonici più noti che di quelli che stanno via via affondando le proprie radici sul territorio nazionale, proprio come la società di telecomunicazione Eolo.

Scegli l’offerta migliore
Eolo può essere un’ottima alternativa a quelli che sono i gestori telefonici più famosi presenti in Italia. Le offerte proposte da Eolo mettono a disposizione dei propri utenti servizi molto simili agli altri provider, come: internet ultraveloce e piano voce illimitato, che solitamente rappresentano le richieste principali.

Casa Easy è tra le offerte più economiche per la casa, al costo di 24,90 euro al mese si ha a disposizione internet illimitato fino a 100 mbps, Eolo router Fritz! e DAZN o un servizio digitale a scelta. Nell’offerta Casa Super, invece, al costo di 24,90 euro al mese per i primi 14 mesi (successivamente 29,90 euro al mese), comprende: internet alla velocità di 100 mbps in download e 10 mbps in upload, chiamate illimitate verso tutti, Eolo router gratuito.

Eolo pensa anche per la tua azienda, se sei un libero professionista o possiedi un pmi, il gestore mette a disposizione di questi clienti delle offerte specifiche tutte da non perdere. Le offerte dedicate ai professionisti sono tre:

- Eolo Professional Expert, che prevede, al costo di 39,90 euro al mese, internet ultraveloce senza limiti, chiamate illimitate verso tutti e senza scatto alla risposta, Eolo router gratuito, assistenza telefonica entro 20 secondi e un servizio digitale in omaggio;

- Eolo Professional Plus, al costo di 29,90 euro al mese, comprende internet ultraveloce, chiamate illimitate verso tutti e Eolo router e assistenza tecnica;

- Eolo Professional Smart, al costo di 24,90 euro, comprende internet alla velocità di 30 mbps in download e 3 mbps in upload, Eolo router gratuito e assistenza tecnica.

Per le aziende, invece, le offerte partono da 69,90 euro al mese e sono create su misura per l’azienda. Per l’offerta Top si può scegliere internet senza limiti fino a 1 gbps di velocità, Mentre per l’offerta Azienda la velocità di internet è di 30 mbps in download e di 8 mbps in upload.

Copertura Eolo
Prima di attivare una qualsiasi offerta telefonica e internet è necessario per l’utente verificare la copertura di rete per quello specifico provider. In questo caso Eolo mette a disposizione sul sito una sezione dedicata a questo tipo di operazione, che consente all’utente attraverso pochi e semplici click di verificare la presenza del gestore nella propria zona di interesse.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto