Mafia: Dia confisca beni per 1,5 mld all'ex proprietario della Valtur

TRAPANI - Maxi-sequestro della Dia di Palermo, su ordine del Tribunale di Trapani e su proposta del Direttore nazionale della Dia, di beni per 1,5 miliardi di euro agli eredi dell'imprenditore Carmelo Patti, originario di Castelvetrano (Trapani) già proprietario della ex Valtur (ora in amministrazione straordinaria), morto il 25 gennaio 2016.

Il procedimento, uno dei più rilevanti nella storia giudiziaria italiana – si apprende in una nota -, ha riguardato un patrimonio di interessi economici riferibili alla famiglia mafiosa di Castelvetrano, guidata dal latitante Matteo Messina Denaro.

1 Commenti

  1. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto