Puglia: sgominata la banda dei tir

BARI - Sgominata la banda dei tir, che agiva indisturbata tra Puglia, Lombardia e Veneto. Sette le persone, componenti di una banda specializzata nel razziare la merce trasportata da camion ed autoarticolati durante i periodi di sosta notturni, che sono finite in manette.

L'arresto dei sette, colti in flagranza di reato dalla polizia, è avvenuto in provincia di Monza dopo il loro ultimo colpo portato a termine in provincia di Bergamo.

Gli arrestati sono tutti provenienti da comuni della provincia di Bari ed erano nell'occhio degli investigatori, che da diverse notti avevano predisposto servizi mirati per intercettare il gruppo criminale, dopo una serie di furti commessi a danno di autotrasportatori.

1 Commenti

  1. offerta di prestito tra particolare
    Ho messo a vostra disposizione un prestito da 2000 € a 25.000. 000 € a condizioni molto semplice. Ho anche fare investimenti e prestiti tra i singoli di tutti i tipi. Offro crediti a breve, medi e lunghi termine in collaborazione con il mio avvocato. Sappiamo che il tuo USA e i nostri trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della transazione. Per tutte le vostre richieste proposte dalla frequenza e la quantità dei pagamenti e sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi da mail:erika.gabler604@gmail.com

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto