Trenitalia, Puglia: aperta la vendita del nuovo Frecciargento Bari-Roma

BARI - Il Frecciargento no stop Bari-Roma è stato inserito nei  sistemi di consultazione e nei canali di vendita di Trenitalia (biglietterie, agenzie di viaggio, biglietterie self service, app, trenitalia.com) e i biglietti da oggi sono quindi acquistabili con prezzi a partire da 19,90 euro. Lo rende noto Ferrovie dello Stato.

Il debutto del nuovo atteso collegamento no stop avverrà il prossimo 9 dicembre. Il Frecciargento tra Bari e Roma - si legge in una nota di Fs - è stato pensato per offrire alle persone più posti in treno durante il weekend e una soluzione comoda e conveniente per spostarsi in tempi brevi tra la capitale e il nostro capoluogo. Sale così a 10 corse l’offerta di Frecciargento tra Bari e Roma, con un incremento di posti che passa da 4.800 a 5.300 nel weekend.

La prima corsa partirà da Roma Termini alle 16.10 e arriverà a Bari alle 19.40. La partenza della prima corsa da Bari è prevista, invece, il 10 dicembre, alle 8.55 con arrivo a Roma Termini alle 12.30.

Le corse no stop circoleranno nel weekend: il venerdì e la domenica da Roma a Bari (p.16.10 – a.19.40); il sabato e il lunedì da Bari a Roma (p.8.55 –a. 12.30). 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto