Capodanno a Bari: oltre 10mila persone in piazza Libertà

BARI - Grande successo ieri sera in piazza libertà a Bari per il concertone che ha accompagnato l'arrivo del 2019. Erano almeno diecimila le persone che hanno seguito lo show da sotto il palco. Presenti sedici artisti di prim'ordine, tra cui Ron, Annalisa, Ermal Meta, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli, Rovazzi, Fabrizio Moro e Roby Facchinetti.

Da facciata al mastodontico palco di 46 metri il magnifico prospetto ottocentesco del Teatro Piccinni, riaperto per l'occasione dopo un lungo restauro ed utilizzato come backstage. A presentare lo show, trasmesso in diretta tv su Canale 5, sulle radio Mediaset e Radionorba, Federica Panicucci.

A festeggiare l'arrivo del 2019 con i cittadini sul palco è salito anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro. Lo spettacolo si è concluso alle 2. Successivamente la folla è defluita in tutta tranquillità dalla piazza.

"Da questa splendida piazza vi auguro uno straordinario 2019!", ha dichiarato su Facebook il sindaco Decaro. "Speriamo in questo nuovo anno di imparare a volerci più bene, a stare più uniti, come stiamo facendo in questa piazza stasera stando insieme, abbracciandoci e facendoci gli auguri, rifiutando qualsiasi odio come ci ha ricordato il presidente Mattarella questa sera. Buon anno a tutti dalla città di Bari. Buon anno Italia!", ha aggiunto.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto