Saline Margherita di Savoia, Gemmato: "Governo salvaguardi nostra specificità"

(credits: Museo Salina)
BARI - "Le Saline di Margherita di Savoia rischiano di finire nelle mani dei francesi. Una delle nostre specificità, pugliese ed italiana, è a rischio rispetto ad una situazione debitoria consolidata e alla vendita degli stessi crediti ad una multinazionale straniera". Il deputato pugliese di Fratelli d'Italia, Marcello Gemmato, questa mattina ha fatto visita alle Saline di Margherita di Savoia con la dirigenza locale di FdI, tra cui il coordinatore cittadino Angela Camporeale, il consigliere comunale Elena Muoio, il consigliere comunale di Barletta Stella Mele ed il coordinatore provinciale della BAT Raimondo Lima.

"Il fatto che i francesi intervengano o possano intervenire direttamente nella gestione del sale margheritano ci pone qualche dubbio di opportunità e di prospettiva dj sviluppo futuro rispetto ai quali il gruppo di Fratelli d'Italia, sia a livello locale con un'interrogazione del consigliere regionale Erio Congedo sia a livello nazionale con un'interrogazione parlamentare da me prodotta e presentata, ha chiesto quali sono le azioni che il Governo, con i ministeri competenti, vorrà mettere in campo per salvaguardare una delle specificità della nostra terra e i 120 posti di lavoro".

Fratelli d'Italia si impegnerà anche a chiarire ogni dubbio e far luce sulla gestione dei crediti vantati da Monte dei Paschi di Siena nei confronti della società Salapia AtiSale.

1 Commenti

  1. Oltre ai Fratelli d'Italia lo spiegheranno alle "sorelle" della Procura di Milano...

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto