Serie B: il Brescia gioca a Pescara, il Verona a Carpi

di FRANCESCO LOIACONO - Nella terza giornata di ritorno di serie B il Brescia secondo con 36 punti, giocherà a Pescara. I lombardi cercheranno di imporsi allo stadio “Adriatico” per confermarsi in questa posizione di classifica, importante nella corsa verso la promozione in serie A. Gli abruzzesi, terzi a 34 devono ottenere i tre punti per superare in graduatoria la squadra di Eugenio Corini.

Il Verona dopo il 2-2 interno col Cosenza, cerca un successo a Carpi. Ma gli emiliani, terzultimi a quota 17 devono riprendersi per rimediare subito al 3-1 subito a Cittadella. Il Benevento affronterà allo stadio “Vigorito” il Venezia e vuole vincere per confermarsi in zona play off.

Insidiosa trasferta del Cittadella a Cosenza. I calabresi puntano al successo per continuare in modo positivo la corsa verso la salvezza. Il Padova, ultimo con 15 punti affronta in casa la Salernitana con l’obiettivo di non concedere punti importanti ai campani.

Lo Spezia dopo il 4-4 a Brescia dovrà vedersela allo stadio “Picco” con la Cremonese e vuole avvicinarsi alle zone alte della classifica. Il Crotone sfiderà in Calabria il Livorno, e sarà deciso ad aggiudicarsi l’incontro per allontanarsi dalla zona play out. Il Perugia riposerà, come previsto dal calendario del campionato.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto