Serie B: Brescia sfida Crotone, Pescara affronta Padova

di FRANCESCO LOIACONO - Nella sesta giornata di ritorno di serie B il Brescia sfiderà in Lombardia il Crotone. La squadra di Corini dovrà vincere per confermarsi al primo posto. Il Pescara affronterà allo stadio “Adriatico” il Padova, ultimo a 18 punti. 

Gli abruzzesi dopo il successo 2-0 a Crotone, cercheranno di ottenere di nuovo i tre punti per avvicinarsi al secondo posto occupato dal Palermo, che riposerà. Il Verona dovrà vedersela in casa con la Salernitana. I veneti devono imporsi per dimostrare che il 2-1 ottenuto a La Spezia, ha segnato una svolta positiva nel loro campionato. 

I campani non possono permettersi un passo falso per sperare di entrare in zona play off. Il Perugia che ha ritrovato fiducia con l’1-0 a Carpi, è determinato a superare in Umbria il Cosenza per migliorare l’ottavo posizione in classifica. L’Ascoli vuole fare dimenticare ai suoi tifosi il ko interno subito con la Salernitana. Ma avrà un match abbastanza difficile a Cremona. 

Lo Spezia giocherà a Carpi con l’obiettivo di centrare la vittoria per restare settimo. Trasferta insidiosa per il Venezia allenato da Walter Zenga a Livorno. I toscani saranno decisi a sconfiggere gli avversari nella corsa verso la salvezza.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto