Bari, inaugurata la Festa del cioccolato

BARI - È stata inaugurata questa mattina, alla presenza dell’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, la Festa del cioccolato, che sarà aperta a Bari da oggi fino a domenica 3 marzo in corso Vittorio Emanuele, nei pressi del Palazzo dell’economia.

Gli stand dei maestri cioccolatieri provenienti da tutto il Paese saranno organizzati come vere e proprie boutique del gusto dove ognuno proporrà le proprie specialità in base alla lavorazione, alla scelta del cacao e alla regione di provenienza. 

Infatti gli espositori provengono un po’ da tutta Italia spaziando dalla Sicilia al Veneto, passando per Calabria, Puglia, Basilicata, Campania, Toscana, Emilia, Lombardia e Piemonte. Assolutamente da non perdere i laboratori didattici per bambini e per adulti sulla lavorazione del cioccolato

“Tre giorni di dolcezza che allieteranno i palati più golosi e non solo- spiega Carla Palone -. Per il secondo anno consecutivo la Festa del cioccolato ha scelto la città di Bari che anche quest’anno non rinuncerà all’appuntamento con il buon cioccolato italiano”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto