Bari, prolungata fino al 14 aprile la mostra 'Van Gogh Alive – The Experience'

BARI - A grande richiesta la mostra Van Gogh Alive – The Experience prolunga la sua presenza al Teatro Margherita di Bari fino al 14 aprile 2019 con i seguenti orari di apertura: dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 21:00 e nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle 10:00 alle 22:00 (ultimo ingresso un'ora prima dell'orario di chiusura). Si comunica che la mostra, realizzata in esclusiva per la Puglia, non avrà ulteriori repliche o proroghe.

Fino al 29 marzo, inoltre, l'acquisto al botteghino di due biglietti permette di riceverne un terzo in omaggio. La promozione è valida esclusivamente nei giorni dal lunedì al venerdì per biglietti interi.

Prosegue fino al 22 marzo la Daddy's Week, grazie alla quale i bambini accompagnati dai genitori possono entrare gratuitamente e i papà possono acquistare il biglietto al costo scontato di 12 euro. L'offerta è valida solo comprando i ticket al botteghino.

Van Gogh Alive – The Experience è una mostra prodotta da Cube Comunicazione e Time 4 Fun. L'evento ha ricevuto il patrocinio dell'Assessorato all'industria turistica e culturale della Regione Puglia ed il Comune di Bari ed ha ricevuto il sostegno di Auriga, Banca Popolare di Bari, Primiceri, Nuova Orsud e AN-Light. Grazie all'utilizzo di 50 proiettori ad alta definizione, una grafica multi-canale e un suono surround, Van Gogh Alive – The Experience si propone come una mostra mirata a creare uno dei più coinvolgenti ambienti multi-screen al mondo, arricchito inoltre dalla eccezionale colonna sonora creata con le musiche di Vivaldi, Lalo, Schubert, Bach, Saint-Saëns, Debussy, Tchaikowskij e Handel).

Per informazioni e prenotazioni: www.vangoghbari.com

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto