Choc nel Foggiano: teschio e minacce a sindaco

MONTE SANT'ANGELO (FG) - Scoperta choc nel Foggiano. Una busta di plastica contenente un teschio umano e due biglietti con minacce di morte sono stati indirizzati al sindaco di Monte Sant'Angelo, Pierpaolo d'Arienzo e all'assessore al bilancio Generoso Rignanese. 

L'involucro è stato ritrovato questa mattina appeso al cancello della delegazione comunale di Macchia - Marina di Monte Sant'Angelo. E' stato un dipendente comunale a fare la scoperta e a dare subito l'allarme ai carabinieri. I militari hanno sequestrato il contenuto della busta.

“Minacciare e intimidire i rappresentanti istituzionali è fatto gravissimo che attenta alla legalità e alla democrazia nel modo più vile. Per questo, esprimo la mia solidarietà al sindaco D’Arienzo di Monte Sant’Angelo ed all’assessore Rignanese, destinatari di un grave atto intimidatorio. Purtroppo, le nostre comunità sono ancora strangolate da una concezione criminale di condizionamento dell'attività amministrativa e mi auguro che i responsabili siano presto assicurati alla Giustizia”. Così in una nota il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto