Rutigliano: il Movimento Legalità e Trasparenza sostiene il candidato sindaco Delliturri

RUTIGLIANO (BA) - Il Movimento Legalità e Trasparenza per le prossime amministrative di Rutigliano sceglie di sostenere il noto sindacalista che da anni tutela la classe agricola Francesco Delliturri, candidato sindaco alle amministrative che si terranno il 26 maggio. Lo rende noto il movimento.

Legalità e Trasparenza - si legge nella nota - non è un movimento improvvisato ma nasce dall’esperienza di vita quotidiana di tanti cittadini e professionisti che sono insieme per condividere un unico obiettivo: la tutela del cittadino sul territorio. Il senso profondo che distingue il movimento è la competenza e professionalità di persone che già nella propria vita lavorativa e sociale si dedicano con grande partecipazione e spirito di servizio al proprio paese. Un gruppo di professionisti che da anni operano sul territorio della provincia di Bari e che mirano ad unire le tante energie positive in esso presente. 

La scelta di sostenere il candidato Delliturri - spiega la nota - è nata dopo un largo confronto con i cittadini sul territorio. Delliturri ha ribadito un dato ormai inconfutabile: cioè che non si amministra più autonomamente ma con rispetto di regole che vengono dettate oltre che dal governo centrale anche e soprattutto dalll'Europa. 

Delliturri, da persona concreta, ha inoltre ribadito la necessità di salvaguardare il territorio e di riqualificarlo attraverso il rilancio di attività produttive con l’occupazione giovanile al centro di ogni programma.

L'imprenditore Maurizio Salicati, segretario regionale del movimento che da anni è sulla scena politica, rivendica una politica di salvaguardia della sovranità popolare dove il cittadino deve essere il vero protagonista del territorio. L’invito del movimento Legalità e Trasparenza - conclude la nota - è rivolto a tutti cittadini di buona volontà che hanno sete di cambiamento.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto