Serie B: il Brescia gioca col Venezia, il Palermo sfida il Verona

di FRANCESCO LOIACONO - Nella tredicesima giornata di ritorno di serie B il Brescia giocherà in Lombardia col Venezia. La squadra di Corini dovrà vincere per confermarsi in modo positivo nelle gare interne. Il Palermo sfiderà in Sicilia il Verona. I rosanero cercheranno di imporsi per restare in corsa verso la promozione diretta in serie A. Il Pescara affronterà in trasferta l’Ascoli. Gli abruzzesi saranno determinati a ottenere i tre punti per rimanere quarti. 

Il Perugia dovrà vedersela in Umbria col Benevento e vorrà riprendersi, per dimenticare il 2-0 subito a Crotone. Il Cittadella ospiterà allo stadio “Tombolato” il Livorno, obiettivo il successo per tornare in zona play off. 

Nel derby calabrese il Crotone si recherà a Cosenza. Un match importante per la salvezza. La squadra di Giovanni Stroppa non può concedere punti agli avversari, per mantenere i sei punti di vantaggio sulla zona play out. A Carpi gli emiliani ultimi, vogliono battere il Padova penultimo, per iniziare ad avere qualche possibilità di evitare la retrocessione immediata in serie C. La Salernitana riposerà, come previsto dal calendario.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto