Serie B: il Lecce gioca col Brescia, il Foggia in trasferta a Cremona


di FRANCESCO LOIACONO - Nella sedicesima giornata di ritorno di serie B il Lecce giocherà domani sera alle 21 in casa contro la capolista Brescia. Per la squadra di Liverani si preannuncia una gara molto difficile. I pugliesi dovranno vincere per fare un passo in avanti fondamentale nella corsa verso la promozione diretta. I lombardi non possono perdere per evitare di essere raggiunti dai salentini. Il tecnico Liverani ha rinnovato il contratto fino al 2022. 

Nei giallorossi sarà assente Calderoni infortunato, ma rientrerà Lucioni dopo la squalifica. Esterni Petriccione e Tachtsidis. Regista Mancosu. In attacco La Mantia e Falco. Nel Brescia sulle fasce Tonali e Ndoj. Trequartista Tremolada. In avanti Donnarumma e Torregrossa. Arbitro Piccinini di Forlì. Nell’ultimo precedente in B nel 2009/2010 in Puglia i lombardi riuscirono a pareggiare 2-2. Saranno presenti 26000 spettatori, 100 arriveranno da Brescia. 

Il Foggia si recherà a Cremona. L’incontro si disputerà domani alle 15. I dauni devono ottenere i tre punti per abbandonare il terzultimo posto in classifica e rilanciarsi verso la salvezza. Il tecnico dei pugliesi Grassadonia dovrà rinunciare a Billong squalificato. Però torna a disposizione Martinelli. Il tedesco Kragl imposterà il gioco. Le punte saranno Chiaretti e Mazzeo. Nella Cremonese mezzala Carretta. In attacco Renzetti e Montalto. Arbitro Dionisi di L’Aquila. Nell’ultimo precedente in B in Lombardia nello scorso torneo vinse il Foggia 4-0.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto