'Yes. We Wedding', a Gallipoli special one day dedicato al matrimonio

GALLIPOLI (LE) - Domenica 7 aprile uno special One Day dedicato al matrimonio, con oltre cinquanta aziende di settore e la partecipazione di una tra le più affermate wedding planner ed event creator nel panorama nazionale ed internazionale pronta presentare le novità 2019/2020. Saranno l’esperienza e la professionalità di Cira Lombardo ad impreziosire l’evento “YES. WE WEDDING”, in programma a Villa dei fiori eventi di Gallipoli (Le). 

L’esclusiva struttura creata otto anni fa da Pastore Group apre le proprie porte a futuri sposi, organizzatori di eventi, addetti ai lavori, curiosi ed appassionati, per presentare i new trend del settore, anche grazie alla partecipazione di fornitori ed aziende del wedding. Sarà anche l’occasione per un’anteprima assoluta delle nuove location indoor e outdoor di Villa dei Fiori, tra cui le nuovissime Sala Cristallo, situata a bordo piscina, con il tavolo centrale a sfioro sull’acqua, e la Pineta dell’Amore che impreziosita dalle lucciole sospese tra gli alberi, riporta alle più tipiche scene country chic.

“Per garantire la riuscita di un matrimonio non basta scegliere gli elementi che compongono l’evento, la cosa davvero importante è che i vari operatori sappiano collaborare tra di loro. Solo in questo modo si avrà una festa armoniosa e impeccabile - dice l’organizzatore Paolo Pastore. Per questo abbiamo pensato ad un evento che non fosse solo una vetrina per gli espositori ma un’occasione di incontro e confronto sul tema e sulle novità del segmento wedding”.

Si parte alle ore 10.30 con il workshop di Cira Lombardo dal titolo “I segreti del matrimonio perfetto”. Sarà il primo vero incontro tra gli operatori di settore pugliesi e salentini in particolare. È infatti è rivolto ad addetti ai lavori quali wedding planner, location manager, fotografi, videomaker, floral designer, cake designer, chef, musicisti e tutti coloro che vorranno approfondire i temi del matrimonio grazie allo spiccato spirito imprenditoriale della event creator e wedding planner partenopea Cira Lombardo, che racchiude gli elementi fondamentali della sua attività nelle quattro E di Estro, Eleganza, Emozione ed Essenzialità.

La partecipazione all’incontro è completamente gratuita e aperta esclusivamente a chi si prenota riservando il suo posto chiamando allo 0833296566 oppure scrivendo a info@villadeifiorieventi.it

Nel pomeriggio invece, dalle 16.30, spazio all’Open Day ad ingresso libero, per incontrare alcuni tra i migliori professionisti del settore. Band di musicisti specializzati nell’intrattenimento per nozze, artisti di strada, operatori del settore video e fotografia, fornitori di servizi quali wedding planner, makeup ed hair style, autonoleggio, liste nozze, partecipazioni, photobooth, gioielli, professionisti dell’allestimento per matrimoni e luminarie, specializzati nell’abbigliamento da c
Informazioni e prenotazioni al numero 0833296566 oppure alla mail info@villadeifiorieventi.it.

Villa dei Fiori Eventi è in via Pasolini 2, Gallipoli (LE).

Dettagli su www.villadeifiorieventi.it

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto