Lecce, al via il 'Salento Book Festival'


LECCE - Martedì 4 giugno 2019, alle ore 10.30, presso il Chiostro del Convitto Palmieri a Lecce si terrà la conferenza stampa di presentazione del "Salento Book Festival" 2019 che si apre il prossimo 6 giugno. I contenuti della nona edizione saranno presentati al direttore artistico Luca Bianchini e dal direttore organizzativo Gianpiero Pisanello. Interverranno l'assessore regionale all'industria turistica e culturale della Regione Puglia Loredana Capone e gli amministratori dei sei comuni coinvolti dalla rassegna, in particolare il sindaco e l'assessore alla cultura di Aradeo Luigi Arcutie Georgia Tramacere, il sindaco di Corigliano Dina Manti, il sindaco di Galatone Flavio Filoni, il sindaco di Gallipoli Stefano Minerva, il sindaco e l'assessore alla cultura di Galatina Marcello Pasquale Amante e Cristina Dettu', e il sindaco e l'assessore alla cultura di Nardò Pippi Mellone e Ettore Tollemeto.

Il festival prenderà il via il prossimo giovedì 6 giugno. Il direttore artistico Luca Bianchini presenterà a Nardò il suo ultimo romanzo “So che un giorno tornerai” (Mondadori).

Il Salento Book Festival è finanziato dall’Assessorato all’Industria Turistica e Culturale della Regione Puglia nell'ambito del FSC 2014-2020 e con il contributo del Comune di Aradeo, Comune di Corigliano d’Otranto, Città di Galatina, Comune di Galatone, Comune di Gallipoli e Città di Nardò. L’evento è patrocinato da Provincia di Lecce, Università del Salento, Pugliapromozione e Ordine dei Giornalisti di Puglia.

www.salentobookfestival.it

Info al numero 3485465650. 
Nuova Vecchia

Modulo di contatto