Miguel Wave: il ballerino di 'Amici' pubblica il nuovo singolo


MILANO - Da venerdì 21 giugno "Il resto non esiste più'' (Yeah yeah yeah)  è il nuovo singolo di Miguel Wave (all’anagrafe Miguel Chavez, 20 anni, nato in Colombia a Medellín) uno dei ballerini più amati dal pubblico dell’ultima edizione di Amici.


Ballerino autodidatta, vincitore della borsa di studio fortemente voluta dal coreografo di fama mondiale Timor Steffens, Miguel è sempre stato appassionato di musica, muovendo i primi passi nel coro di musica pop “Filling the Music”. Uscito dalla scuola di Amici, pubblica per Artist First un singolo che ha tutti i numeri per diventare un tormentone estivo grazie alla collaborazione con Don Joe e Joe Vain, produttori del pezzo.

“Il resto non esiste più (yeah, yeah, yeah)” nasce dallo slancio vitale e dall’entusiasmo che trasmette Miguel con la danza, riprendendo le influenze ispaniche e sudamericane che scorrono nelle sue vene. Un brano che si snoda tra una dolce melodia, beat accattivanti e un giro di chitarra acustica memorabile.

"L’opportunità di realizzare un singolo significa molto per me - dichiara Miguel -perché è un’occasione per riuscire a mettermi alla prova nel canto, l’altra mia passione insieme alla danza. È stato importante lavorare con Don Joe, Joe Vain e il team Quelquechose che hanno costruito il sound perfetto per me: mi rappresenta, ci sono le mie origini latine, la mia voglia di ballare.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto