Nuova ondata di maltempo sulla Puglia


BARI - Torna il maltempo sulla Puglia. Dal tardo pomeriggio di oggi lunedì 15 luglio e per le successive 24-30 ore sono previste precipitazioni, da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla regione.

Confermata la previsione dalle ore 14:00 di oggi, lunedì 15 luglio, e per le successive 10 ore di precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli su tutta la Puglia. 

Dalle ore 00:00 di domani, martedì 16 luglio, e per le successive 20 ore sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati, fino a puntualmente elevati su Puglia centrale adriatica, Puglia centrale bradanica e bacini del lato e del lenne. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensita’, frequente attivita’ elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Pertanto, dalle ore 14:00 del 15 luglio e per le successive 10 ore, e' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico ed idrogeologico per temporali localizzato su tutta la regione. Dalle ore 00:00 del 16 luglio 2019 e per le successive 20 ore e' prevista allerta arancione per rischio idrogeologico ed idrogeologico per temporali localizzato su Puglia centrale adriatica, Puglia centrale bradanica e bacini del lato e del lenne.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto