16° edizione del Premio Delfino, vince Valeria Bosco


BRINDISI - E’ la modella Valeria Bosco di Taranto la vincitrice della 16° edizione del Premio Delfino, concorso di interesse nazionale diretto artisticamente da Rosanna Tersicci che rappresenterà la Puglia insieme alla modella Corinne De Mitri, alla finale nazionale di Un volto x fotomodella che si terrà a Fiuggi dal 5 al 7 settembre prossimo. La serata finale si è conclusa a Carovigno davanti al pubblico delle grandi occasioni che non ha mancato sottolineare, con continui applausi, le performance dei giovani talenti in gara.

La serata è stata presentata da Giuseppe Stigliano mentre l’ospite della kermesse è stato il cantante finalista di X Factor Nevruz che oltre a cantare il suo inedito Tra l’amore e il male, ha proposto al numeroso pubblico anche il brano “Ma la testa” facente parte del suo ultimo lavoro discografico. Tocco di classe della serata le sfilate di moda di Nemo abbigliamento e dello stilista Antonio Ligorio e Rachele Leo. Notevole successo hanno avuto gli altri ospiti quali la cantante Irene Cavallo e il cantante Giuseppe Marzio.

Nella giuria di qualità presieduta dal presidente del consiglio comunale Francesco Leoci e l’assessora allo spettacolo Antonella Tateo erano presenti Vincenzo Amati organizzatore eventi, Lorenzo D’Aurelio coreografo.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto