Manduria: al Vinilia Wine resort arriva “Le Voci nella notte”

MANDURIA (TA) - Le Voci nella notte, lo spettacolo ideato da Federico Passariello e Chicco Passaro per una notte sarà nelle suggestive sale del Vinilia wine Resort a Manduria. 

Nel weekend in cui in Puglia con il Movimento del Turismo del Vino si celebra Cucine Aperte, il grande movimento di curiosità verso la ristorazione, al Vinilia wine resort si è deciso di prolungare l’esperienza portando la bellezza del teatro all’interno della struttura ottocentesca che ha visto nascere la storia del Primitivo di Manduria. 

Si prospetta questa una grande festa per salutare l’estate e per accogliere la nuova stagione.

Per una sera il bellissimo Castello alle porte di Manduria si trasformerà in un teatro a cuore aperto. Ogni spazio, ogni angolo, dal grande piazzale alla più significativa delle camere, dalla pineta alla lounge della piscina, tutto si trasformerà in un palcoscenico per un’esperienza immersiva nella bellezza.

Domenica 29 settembre il castello di Vinilia Wine Resort ospiterà quindi Le Voci Nella notte, lo spettacolo più intrigante e coinvolgente nato dall’esperienza e dall’idea di Federico Passariello e Chicco Passaro che ne curano anche la regia.

Per una sera emozioni altalenanti con uno spettacolo eccentrico, assurdo, irreale, incredibile, folle, amabile, da odiare, ma che sicuramente farà sognare.

Gli artisti di Le Voci nella notte” saranno gli accompagnatori all’interno di sogni, incubi, desideri, ansie, problemi di ogni giorno. Un viaggio nei sentimenti e nelle ragioni del quotidiano. Un viaggio a tappe, interattivo e passionale che non pretende di dare soluzioni o consigli, ma semplicemente un viaggio che mette a nudo l'artista e lo spettatore stesso, che contrappone sogni e paure, amore ed odio, interesse e sincerità, follia e razionalità.

Una serata itinerante con performance teatrali ovviamente itineranti. È per questo stile in movimento che anche a proposta gastronomica della serata a firma dello chef Pietro Penna sarà in linea con panini d’autore e una degustazione di birre artigianali del Birra Salento, il marchio che da Leverano sta raccontando attraverso e sue etichette divertenti ed eclettiche, uno stile di vita tutto pugliese. 

Tutte le info e i dettagli per prendere parte alla serata sul sito viniliaresort.it
teatro, musical ed interattività

(domenica 29 settembre start ore 20,00)

Nuova Vecchia

Modulo di contatto