'Cosa succede in Città' torna su Radio Centro per celebrare la decima stagione

BISCEGLIE (BT) - Dalla stagione 2010/2011 a oggi Radio Centro Bisceglie ha ospitato ininterrottamente uno dei programmi più freschi, dinamici e attuali della programmazione radiofonica locale: “Cosa Succede in Città”.

Venerdì 18 ottobre sulla radio della città di Bisceglie andrà in onda la prima puntata della decima stagione del programma che unisce informazione e intrattenimento, musica e rubriche, ospiti e interazione con i radioascoltatori.

Un format televisivo adattato alla radio che ha visto avvicendarsi diverse squadre di speaker, ma che da quattro stagioni vede al timone Maristella Lupone e Francesco Brescia, nel ruolo di conduttori e autori del programma, con la partecipazione di Alida Di Giovanni, quest’anno coadiuvata in studio da Grazia Lanotte.

E saranno proprio loro, anche nell’edizione 2019/2020, a guidare “Cosa Succede in Città” alternandosi ogni venerdì a partire dalle 19:30.

Tanti ospiti dal mondo della cultura, della politica, dell’associazionismo, dell’arte, del commercio, dello spettacolo, di caratura locale e nazionale, musica, spazio a giovani emergenti, rubriche riguardanti il territorio e il mondo intero, quiz a premi, collegamenti con direttori e redattori delle redazioni giornalistiche locali per fare il punto sulla città e con Simona Auciello per essere informati sull’attualità e sul mondo dei social.

La sigla iniziale della decima edizione, scritta da Francesco Brescia, è stata realizzata dagli allievi dell’ Hdemia Musicale Zamar di Bisceglie diretta da Daniele Lamarca con la vocal coach Annamaria Carrieri.

Lo spot, scritto da Maristella Lupone, è interpretato dai due presentatori del programma e post prodotto da Leo Di Pinto.

Per ascoltare live la trasmissione occorre visitare il sito www.rcsbisceglie.it cliccando su “diretta” oppure sintonizzarsi sulle frequenze 93.100 Fm.

Dal sabato sarà possibile ascoltare l’intervista all’ospite sulla pagina Facebook “Cosa Succede” ( https://www.facebook.com/cosasuccedeofficial).

Clicca qui per ascoltare lo spot: https://soundcloud.com/user-832571565/spot-x-edizione-cosa-succede-in-citta

Ecco il link per ascoltare la sigla iniziale: https://www.youtube.com/watch?v=tXbc21EutfU
Nuova Vecchia

Modulo di contatto