Agenti uccisi, indagato non risponde a inquirenti. Madre Meran chiede perdono

TRIESTE - "Mi dispiace tanto, non so come chiedere perdono a queste famiglie" ha detto Betania, la madre di Meran. "Prego Dio che dia loro pace e che un giorno possano perdonare. Mi dispiace per quello che ha fatto mio figlio - ha aggiunto commossa - cosa si può dire ad un padre che perde un figlio o a un figlio che perde il padre? Non c'e'nulla che si possa dire per confortare un dolore così.

Si è avvalso della facoltà di non rispondere alle domande degli inquirenti Aleandro Augusto Stephan Meran, 29 anni, di origini dominicane, accusato di aver ucciso ieri pomeriggio due agenti della Questura di Trieste. Ieri in tarda serata il magistrato di turno e il Procuratore, dopo che il primo in Questura aveva sentito il fratello Carlysle, hanno raggiunto l'indagato all'ospedale Cattinara per interrogarlo. Quest'ultimo però si è avvalso della facoltà di non rispondere. I magistrati lo hanno dichiarato in stato di fermo.

Bandiere a mezz'asta nei palazzi delle istituzioni triestine dopo l'omicidio dei due agenti. Cancellate tutte le attività ludiche del Comune.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto