Promozione Pugliese: la Sly United Bari pareggia 2-2 a Molfetta, il Manfredonia bloccato dalla pioggia


di FRANCESCO LOIACONO - Nella dodicesima giornata di andata di Promozione Pugliese la Sly United Bari dopo 11 vittorie consecutive ha pareggiato 2-2 in trasferta contro il Borgorosso Molfetta ed è prima da sola con 34 punti. Nel primo tempo è passato in vantaggio il Molfetta con Bruno Sallustio di destro. I baresi hanno pareggiato con Zotti, tiro a rientrare su corner. Nel secondo tempo il Molfetta è andato di nuovo in gol ancora con Bruno Sallustio di sinistro. La Sly United Bari ha pareggiato ancora con Zotti su rigore dato per un fallo di Ferrieri su Sguera. Il Manfredonia non ha potuto giocare la gara in casa col Noicattaro per la pioggia, ed è secondo a quota 33. Il Bitritto ha travolto nella gara interna 9-1 il Capurso ed è terzo con 28 punti.

Il Ginosa ha vinto 3-1 a Canosa. Il Grottaglie ha superato 3-0 in casa l’Apricena ed è undicesimo a quota 14. Il Real Siti Stornara ha vinto 2-1 in casa col Norba Conversano. Il Don Uva Bisceglie ha vinto 1-0 a Rutigliano ed è terzultimo con 10 punti. La gara che il Castellaneta doveva giocare in casa con lo Spinazzola è stata sospesa al 35’ del primo tempo per la pioggia sul risultato di 0-0. Nel girone B il Racale ha perso 2-0 a Matino ma resta primo con 28 punti.

Rimane in corsa per la promozione in Eccellenza il Manduria che ha vinto 2-1 in casa col Novoli ed è secondo a quota 27. Il Carovigno ha superato 3-2 nell’incontro casalingo l’Aradeo. L’Ostuni ha vinto 1-0 a Scorrano ed è quarto a quota 22. Il Campi Salentina non va oltre il 2-2 in casa con il Leverano. Il Taurisano ha vinto 2-0 in casa contro il Maglie ed è sesto con 20 punti. La gara Avetrana-Sava è stata sospesa per la pioggia alla fine del primo tempo con il Sava che stava vincendo 1-0 in trasferta. Il match tra il Veglie e l’Uggiano La Chiesa è stato sospeso per la pioggia al 15’ del secondo tempo con il Veglie che stava vincendo 1-0 in casa.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto