Serie D: il Brindisi esonera l'allenatore Olivieri, arriva Ciullo

di FRANCESCO LOIACONO - Nel girone H di serie D il Brindisi dopo la sconfitta 3-0 in casa contro il Gelbison ha esonerato l’allenatore Massimo Olivieri. Al suo posto arriva Salvatore Ciullo. Per il nuovo tecnico è un ritorno a Brindisi. Aveva già allenato la squadra pugliese dal 2012 al 2014 in serie D. Il Brindisi punta a raggiungere la salvezza.

Nella dodicesima giornata di andata di serie D il Brindisi giocherà ad Altamura. La squadra di Ciullo dovrà vincere per risalire in classifica. Il Bitonto, solitaria capolista di questo torneo affronterà in casa il Grumentum. I neroverdi hanno la difesa più forte d’Italia dalla serie A alla serie D con soli 3 gol subiti.

Non prendono reti da sette partite. Il loro attaccante Patierno ha realizzato 11 gol. Devono ottenere i tre punti per confermarsi primi. Il Foggia, secondo a 21 punti giocherà ad Andria. La squadra di Ninni Corda deve imporsi allo stadio “Degli Ulivi” per riprendersi dopo il ko interno col Sorrento.

Il Taranto, secondo a quota 21 affronterà in trasferta il Francavilla in Sinni e deve ottenere un successo per restare in corsa verso la promozione in serie C. Il Fasano dovrà vedersela allo stadio “ Vito Curlo” col Gravina. La squadra allenata da Giuseppe Laterza deve superare i murgiani per confermarsi in zona play off.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto