Bugo, dopo la 'lite' con Morgan fa sold out e sbarca all'Alcatraz di Milano

MILANO - La 'lite' con Morgan è ormai passato e per Bugo si aprono le porte dei concerti. E' fa pure sold out. Ebbene sì, dopo l'elevata richiesta di biglietti per il suo nuovo tour, il concerto milanese inizialmente previsto al Serraglio è stato spostato all’Alcatraz (Via Valtellina, 25 – Milano) nella medesima data, venerdì 20 Marzo 2020.

I biglietti già acquistati per il concerto al Serraglio rimangono validi, mentre i nuovi tagliandi sono già disponibili online su Ticketone (https://bit.ly/2SEpvcP) e relativo circuito di prevendite.

Il disco è prodotto da Mescal, con produzione artistica e arrangiamenti di Simone Bertolotti e Andrea Bonomo ed è stato registrato e mixato al WhiteStudio 2.0 (Milano) da Simone Bertolotti a parte Sincero - Mixato al Pinaxa Studio (Milano) da Pino “Pinaxa” Pischetola. Masterizzato all’Eleven Mastering da Andrea “Bernie” De Bernardi.

20 anni di carriera e 10 album: l’ultimo nato, che la regola vuole sia il più bello, ha visto la luce Venerdì 7 Febbraio. Ha già un Santo protettore: quel Sanremo che tenendo a battesimo SINCERO ha tracciato il nuovo percorso artistico di BUGO che racconta il nuovo CRISTIAN BUGATTI attraverso 9 canzoni, le quali, insieme allo storico repertorio, saranno le protagoniste del BUGO LIVE 2020:

Ecco le date confermate: 

05/03 TORINO – HIROSHIMA MON AMOUR
06/03 PORDENONE – CAPITOL
07/03 MADONNA DELL’ALBERO (RA) – BRONSON CLUB
20/03 MILANO – ALCATRAZ (NUOVA LOCATION)
26/03 ROMA – LARGO VENUE
27/03 BOLOGNA - ESTRAGON CLUB
31/03 BOLZANO – TEATRO CRISTALLO
04/04 LIVORNO – THE CAGE


Sul palco insieme a Bugo:
Simone Bertolotti – tastiere
Donald Renda – batteria
Max Gelsi – basso
Marco Montanari - chitarra
Nuova Vecchia

Modulo di contatto