Regionali: Luigi Di Maio in Puglia domenica 13 settembre


BARI - Luigi Di Maio torna in Puglia domenica 13 settembre. Una giornata ricca di appuntamenti per approfondire le ragioni del sì al referendum sul taglio di 345 parlamentari e per sostenere la candidatura di Antonella Laricchia alla presidenza della Regione Puglia.

Tante le tappe: si inizia alle ore 11:30 a San Vito dei Normanni per un incontro pubblico con i cittadini, per proseguire poi a Ginosa alle ore 15:30 per ‘un caffè con i cittadini’. Dopo una tappa in Basilicata, gli ultimi due appuntamenti saranno alle 19 ad Adelfia e ad Andria alle 21.

“Ringrazio Luigi Di Maio - dichiara Laricchia - che ha deciso di tornare in Puglia per continuare a informare i cittadini sul referendum e per supportarmi in vista dell’ultima settimana di campagna elettorale per le regionali. Il 20 e 21 settembre possiamo cambiare l’Italia votando sì al taglio dei parlamentari, e la Puglia facendola diventare la prima regione 5 Stelle d’Italia. Una regione che ha bisogno di rinascere dopo anni di malgoverno di destra e sinistra in cui è stata distrutta la sanità, l’agricoltura è in ginocchio per il fallimento del PSR per la mancanza di servizi e i nostri giovani sono stati costretti ad andare via per la mancanza di lavoro. Abbiamo detto no agli accordi con la vecchia politica perché i pugliesi devono poter scegliere di guardare al futuro e non essere costretti a scegliere il meno peggio tra il passato e il passato remoto. Il solo voto utile è quello al M5S”.
Nuova Vecchia

Modulo di contatto