Serie C: il Foggia perde 2-0 a Teramo


FRANCESCO LOIACONO
- Nel recupero della terza giornata di andata del girone C di Serie C il Foggia perde 2-0 a Teramo. Nel primo tempo i pugliesi propositivi. Curcio insidioso. Gli abruzzesi in contropiede. Bombagi non inquadra la porta. Santoro crea problemi alla difesa del Foggia. Arrigoni pericoloso. La squadra di Marco Marchionni aumenta i ritmi di gioco. Gentile non concretizza una buona occasione. Il Teramo incisivo. Cappa sfiora il gol. Ilari di testa centra la traversa. 

Nel secondo tempo al 3’ gli abruzzesi passano in vantaggio con Cappa, tiro di destro su passaggio di Bombagi. La squadra di Massimo Paci continua a proporsi in attacco. Bombagi va vicino alla rete. Al 40’Pinzauti raddoppia con un tiro da pochi metri su cross di Mungo. I dauni cercano di riaprire la gara. Curcio per pochissimo non riesce a segnare. 

Netta sconfitta del Foggia. I pugliesi restano a 13 punti. Con questa vittoria il Teramo si porta al secondo posto in classifica a 23 punti e scavalca il Bari che rimane a 20. Avellino-Bisceglie è stata rinviata a data da destinarsi perché sia gli irpini che i pugliesi hanno numerosi calciatori positivi al Covid-19.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto