Baby K e Alvaro Soler insieme nel brano "Non dire una parola"


MILANO - Per la prima volta la regina delle hit italiane BABY K (con 15 dischi di Platino, 4 dischi d’oro e un disco di DIAMANTE in bella vista) incontra il cantautore spagnolo/tedesco ALVARO SOLER (che in Italia ha totalizzato oltre 20 dischi tra oro e Platino) per regalare al pubblico italiano, e non solo, un singolo inedito dal titolo “NON DIRE UNA PAROLA”, disponibile da venerdì 10 settembre in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica.

Il brano – un duetto passionale e travolgente scritto da Claudia Nahun (vero nome di BABY K), Alvaro Soler, Stefano Tognini e Jacopo Ettorre e prodotto da Zef – è disponibile da subito per il presave su Spotify, preadd su Apple Music e il preorder su iTunes.

“Questo brano racconta quel momento in cui l’Amore si trova davanti ad un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare ad una storia importante - racconta BABY K che aggiunge: “Anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione. Nel brano non c’è mai un finale netto, è sempre un continuo avanti e indietro, un’altalena di dubbi”.

Il brano inedito sarà inserito digitalmente nell’ultimo album della cantautrice italiana “DONNA SULLA LUNA”, album prodotto dalla This is it di Baby K e distribuito dalla Columbia Records/Sony Music Italy che contiene anche i successi “Non Mi Basta Più” feat. Chiara Ferragni (3 platini e 70 milioni di views su YouTube), “Playa” (2 platini e 62 milioni di views su YouTube), “Buenos Aires” (oltre 12 milioni 600 mila views su YouTube), brano “Pa ti” feat. Omar Montes (disco d’Oro) e “Mohicani” (Platino).

ALVARO SOLER si aggiunge così all’elenco di collaborazioni italiane e internazionali presenti nell’ultimo album di BABY K: Boomdabash, Gigi D’Alessio, Omar Montes, Chiara Ferragni e gli esponenti della scena urban italiana Tedua, Samurai Jay, Boro Boro, Giaime, Enzo Dong e Lele Blade.

BABY K ha già annunciato per il 2022 il ritorno sul palco con il “Donna sulla Luna Tour 2022”, prodotto e organizzato da Friends&Partners.

Questi gli appuntamenti già in vendita:

venerdì 22 aprile 2022 – Viper a Firenze;

sabato 23 aprile 2022 – Hall a Padova;

venerdì 29 aprile 2022 – Orion a Roma

sabato 30 aprile 2022 – Magazzini Generali a Milano.

I successi che ALVARO SOLER ha conseguito con la sua musica tra il 2015 e il 2019 possono essere tranquillamente definiti sensazionali. Passato direttamente dall'università al successo, le sue canzoni hanno portato il musicista spagnolo-tedesco nelle classifiche di tutta l’Europa e dell'America Latina e sui palchi di tutto il mondo. In quattro anni, l'ormai trentenne che ha vissuto a Tokyo per sette anni e parla sei lingue, ha collezionato successi che altri impiegano decenni a raggiungere: 4.5 miliardi di stream globali e un totale di 80 dischi d’oro e platino – di cui 20 dischi di Platino solo in Italia - oltre a 2 milioni di dischi venduti, 3 nomination ai Latin American Music Award.

Ma non è tutto se pensiamo agli spettacoli con l'icona globale J-Lo a Las Vegas e Miami, un posto da coach durante la versione di XFactor Italia e un'apparizione nel premiato show televisivo tedesco "Sing meinen Song - das Tauschkonzert."

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto