Header Ads

Tiromancino, dal 10 settembre nelle radio il nuovo singolo 'Domenica'


Dopo una lunga pausa per dedicarsi al suo ultimo film “MORRISON” che tante soddisfazioni ha regalato a Federico Zampaglione (in versione regista e coautore della sceneggiatura) e al cast del film, FEDERICO ZAMPAGLIONE torna a vestire i panni del cantautore per annunciare l’uscita del nuovo singolo inedito dei TIROMANCINO “DOMENICA”, da venerdì 10 settembre negli store digitali e in radio.

Zampaglione, postando sui social la cover del singolo, ha scritto: “il primo passo di quello che sarà un lungo e avventuroso viaggio. Uscirà il 10 Settembre ma non ho resistito. È una canzone nata in un istante ma che racconta tutta una vita”.

Musicista, polistrumentista, autore, scrittore e regista, Federico Zampaglione si conferma essere ancora una volta uno dei più significativi e poliedrici artisti italiani, capace di spaziare tra musica, cinema e scrittura ottenendo ottimi riscontri sia da parte del pubblico che della critica.

Zampaglione è un artista a 360°, un vulcano idee e intuizioni, che siano legate alla musica, alla scrittura o al cinema, come ha dimostrato anche durante il lockdown con l’uscita dei due cortometraggi horror “BIANCA” e “BIANCA FASE 2” acclamati dal pubblico e dalla critica di genere.