Concorso NUE 112- Regione Puglia: al via le domande per 126 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato

BARI - E’ disponibile, sulla piattaforma https//ripam.cloud, la procedura telematica per l’iscrizione al concorso NUE 112 indetto dalla Regione Puglia. Attraverso il portale Step-One 2019, del suddeto sito, con la Spid, è possibile effettuare la registrazione e la compilazione del modulo elettronico di domanda. Così in una nota Mino Borraccino, Consigliere del Presidente della Regione Puglia Per l’attuazione del Piano Taranto.

Il bando - prosegue la nota -, la cui scadenza è fissata per le ore 23:59 del 10 novembre 2021, è finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato n. 126 unità categoria B3, profilo professionale Collaboratore amministrativo-tecnico/Operatore telefonico specializzato, da assegnare alla CUR (Centrale Unica di Risposta) del servizio Numero di emergenza Unico Europeo 112 della Regione Puglia.

I requisiti richiesti sono il possesso del diploma della scuola dell'obbligo (licenza media) ed una delle seguenti certificazioni informatiche: E.C.D.L. (European Computer Driving Licence) o Eipass (European Informatics Passport).

E’ necessario essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Il bando integrale è consultabile sul BURP n. 123 del 30 settembre 2021.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto