Un’altra tragedia sulla SS16: morta una donna incinta di 33 anni, tornava da un matrimonio

Un’altra terribile notizia squarcia il silenzio e la serenità della notte. Due altre giovani vite spezzate sull’asfalto della Statale 16.

Una donna di 33 anni incinta hanno perso la vita nella notte tra giovedì e venerdì in un drammatico incidente stradale avvenuto nei pressi di Mola di Bari. La giovane stava facendo ritorno a casa, a Polignano a Mare, dopo aver partecipato a una festa di matrimonio. L'auto è rimasta coinvolta in uno schianto fatale lungo la SS16, in direzione sud.

A rendere la notizia ancora più tragica è il fatto che, secondo le prime informazioni trapelate, la donna era in dolce attesa. Una doppia vita spezzata nel buio di una strada che, ancora una volta, si conferma teatro di dolore e tragedia.

Il cordoglio è immenso e la comunità è sotto shock per l’accaduto. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma purtroppo per la giovane donna non c’è stato nulla da fare.

Quella consumatasi questa notte è la seconda tragedia in meno di 24 ore sulla medesima arteria stradale. Solo ieri, a pochi chilometri di distanza, Giusy Lucente, 41 anni, è stata travolta e uccisa mentre stava prestando soccorso a una motociclista ferita, sempre lungo la SS16, all’altezza del quartiere San Paolo di Bari.

Tre vite spezzate, di cui due donne, due tragedie consumatesi in una manciata di ore. E intanto, sulle strade pugliesi, si continua a morire.

Un’altra notte di lacrime e sangue.