Torino-Juve 0-1, decide Locatelli

(via juventus fb)
PIERO CHIMENTI - La Juventus vince il derby contro il Torino, grazie ad un acuto di Locatelli nella ripresa. Il primo tempo inizia a favore della Juventus che, approfittando di un Toro distratto, cerca di pungere in contropiede. Con il passare dei minuti i padroni di casa crescono e cercano di essere pericolosi con il tiro da fuori di Mandragora che chiama Szczesny ad una facile parata.

Nella ripresa l'equilibrio resiste anche se a rendersi pericolosa è la Juventus con Alex Andro che chiama Milinkovic-Savic ad un difficile parata d'istinto. Inizia il valzer delle sostituzioni, con Juric che decide di irrobustire il centrocampo togliendo riferimenti offensivi come Sanabria e Lukic, nel tentativo di tenere in ghiaccio il risultato, ma all'86' arriva il gol che non ti aspetti firmato Locatelli.

Il centrocampista, servito al limite dell'area da Chiesa, fa partire un diagonale che il portiere del Toro può solo sfiorare per l'esultanza bianconera. Negli ultimi minuti della partita c'è gloria anche per Kaio Jorge, che esordisce in serie A, prendendo il posto di Chiesa. Finisce 0-1 per la Juventus, che adesso può riprendere quota in campionato grazie ai cambi di Allegri che sono risultati determinanti per la seconda vittoria consecutiva.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto