Adecco: aperte le selezioni per 50 giovani per una nuova opportunità lavorativa

(pixabay)

BARI - Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, seleziona 50 giovani laureandi o neolaureati alla prima esperienza lavorativa per Banca Sella, da inserire nelle filiali sul territorio di riferimento. Le figure prescelte svilupperanno attività di acquisizione e gestione della clientela, consulenza personalizzata su prodotti e servizi, iniziative di retention e gestione delle operazioni bancarie.

L’inserimento lavorativo avverrà con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di due anni, abbinato a un percorso di formazione che alterna training on the job, affiancamento e corsi on-line.

Ai candidati che ambiscono a diventare consulenti di filiale si richiede particolare impegno nel raggiungimento degli obiettivi, intraprendenza, voglia di mettersi alla prova, ma anche capacità di ascolto e orientamento al cliente e disponibilità a spostamenti nel territorio di riferimento.

Tra i requisiti per gli operatori di banca telefonica, ci sono, invece, capacità di ascolto, precisione, chiarezza e velocità con un approccio multitasking, nonché intraprendenza e motivazione a lavorare su tematiche complesse e a diretto contatto con il cliente.

Le candidature sono disponibili a questo link: 

https://www.adecco.it/aziende-che-assumono/banca-sella

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto