Inter, Inzaghi: ''Condizione in crescita e spirito giusto, sono soddisfatto''

CESENA - Si chiude con un pareggio il penultimo appuntamento del precampionato nerazzurro, con l’Inter che rimonta il Lione all’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena: la formazione francese, che si porta sul doppio vantaggio grazie ai gol di Lacazette e Cherki, si fa riprendere dai ragazzi di Simone Inzaghi con Lukaku e Barella che rimettono il risultato in equilibrio rispettivamente su assist di Dimarco e Lautaro.

“È stato un buonissimo test, contro un’ottima squadra che sapevamo essere più avanti di noi nella preparazione e che ha grande qualità – ha dichiarato il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter TV -. Ho visto le cose che cercavo, la squadra che è stata bene in campo e ho avuto delle ottime risposte, con tante occasioni anche nel primo tempo”.

“La condizione sta crescendo e ho visto il giusto spirito. I ragazzi sono stati squadra e abbiamo cercato di mettere in pratica quello che stiamo provando in allenamento, per questo sono molto soddisfatto. Sapevamo di dover affrontare dei test impegnativi nel precampionato ma era quello che volevamo”.

Anche a Cesena, tantissimi tifosi nerazzurri: “Sappiamo di avere grande sostegno da parte dei nostri tifosi – ha concluso il Mister -. Già in queste amichevoli si sente la passione degli interisti, che ci ha accompagnato anche in tutta la scorsa stagione. Noi stiamo lavorando duro per cercare di dare loro delle soddisfazioni”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto