Inzaghi: ''Bayer avversario di valore, serviva la partita perfetta''

via Inter.it

MILANO - L'Inter esce sconfitta dal primo match di Champions League, a San Siro si chiude sul 2-0 a favore del Bayern Monaco l'esordio europeo dei nerazzurri. Al termine del 90 minuti, il commento di mister Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport:

Al netto della forza del Bayern ti aspettavi di più dalla squadra?

Nei primi 20 minuti siamo entrati molto contratti contro una squadra intensa, straordinaria, una delle più forti d'Europa. Dopo il primo gol dovevamo fare meglio, poi abbiamo creato tante situazioni sbagliando però tecnicamente l’ultimo passaggio, abbiamo avuto occasioni come quelle di Dzeko e Correa. Contro una squadra del genere devi fare la partita perfetta, avevamo davanti un avversario di valore. Sul gol di Sanè dovevamo coprire la palla, poi Sanè ha fatto un grandissimo gol però dovevamo fare meglio perché sappiamo che contro determinate squadre bisogna essere perfetti.

Troppi errori a livello difensivo?

Dovevamo essere bravi nelle letture perché giocavamo contro giocatori che in ogni momento  possono creare situazioni pericolose, non dovevamo prendere il gol del 2-0, la partita era aperta, poi loro si sono difesi bene. Grazie a Inter.it

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto