Mola di Bari, famiglia bisognosa vince casa e 200mila euro a Natale


BARI - La Dea bendata ha baciato una famiglia di Mola di Bari in reale stato di bisogno. Un uomo, grazie ad una schedina vincente giocata il 24 dicembre nel punto vendita Sisal di Isabella Redavid in via Di Vagno, ha vinto una casa dal valore di 300mila euro e ulteriori 200mila euro grazie al gioco “VinciCasa” ( la combinazione vincente: 16, 17, 18, 19, 20). 

Il premio più alto, che si ottiene indovinando 5 numeri su 40, è costituito da 500mila euro, ripartiti in 200mila euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore può utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo, mentre la restante parte è dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. L’estrazione è quotidiana a soli 2 euro, alle ore 20. 

L’identità del vincitore è nota, ma non verrà divulgata per motivi legati alla privacy. La famiglia “potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, tra quelle disponibili su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla”. Dalla nascita di 'VinciCasa' sono ben 186 le case assegnate.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto