Admo Puglia: weekend in tre piazze di Puglia con 'Una Colomba per la vita'


BARI - Tre piazze di Puglia, nel prossimo weekend, si animeranno con i colori e i simboli dell’Associazione Donatori Midollo Osseo Puglia Odv per la campagna “Una Colomba per la vita”: Brindisi, Foggia e Castellana Grotte (Ba) saranno i primi centri in cui si potranno acquistare dal vivo le colombe pasquali “due volte buone”.

Torna, anche per il 2023, infatti, “Una Colomba per la vita”, la campagna pasquale di raccolta fondi di Admo - Associazione Donatori Midollo Osseo. Le sedi Admo di tutta Italia e i rispettivi volontari torneranno nelle principali piazze italiane per informare sulla donazione di midollo osseo e cellule staminali e per offrire le loro colombe, il dono perfetto da regalare e regalarsi in un periodo di grande riflessione e solidarietà come la Pasqua.

Anche Admo Puglia partecipa alla campagna con iniziative proprie, offrendo a tutti la possibilità di acquistare le colombe e sostenere così l’associazione. Sabato 18 e domenica 19 marzo 2023, a Brindisi, Foggia e Castellana Grotte (Ba) i primi appuntamenti con gli eventi “Una Colomba per la vita”. Domenica 2 aprile 2023, invece, Salento protagonista con le piazze di Alessano (Le) e Aradeo (Le). Sono in totale cinque le città pugliesi in cui si potrà, al momento, contribuire ad alimentare la speranza di chi è in attesa di trapianto di midollo osseo. Solo 1 persona su 100 mila è il tipo giusto. Scegliere una colomba Admo nelle piazze di Puglia significa aiutare a divulgare il messaggio di solidarietà e raccogliere fondi a sostegno delle attività di sensibilizzazione e iscrizione al Registro Donatori (IBMDR).

Visitando il sito www.admopuglia.it, invece, è sempre possibile recuperare i contatti telefonici del referente cittadino per prenotare il proprio regalo di Pasqua “due volte buono”.

Qui l’elenco delle piazze pugliesi:

Brindisi, sabato 18 e domenica 19 marzo 2023, dalle 9 alle 20, piazza Vittoria
Foggia, sabato 18 marzo 2023, dalle 10 alle 13 e dalle 17,30 alle 20, corso Vittorio Emanuele (isola pedonale)
Castellana Grotte (Ba), domenica 19 marzo 2023, dalle 9 alle 13, piazza Garibaldi
Foggia, domenica 19 marzo 2023, dalle 10 alle 13, corso Vittorio Emanuele (isola pedonale)
Alessano (Le), domenica 2 aprile 2023, dalle 9 alle 12, piazza Don Tonino Bello
Aradeo (Le), domenica 2 aprile 2023, dalle 9 alle 13, piazza San Nicola

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto