Gallipoli, buche e rifiuti abbandonati in zona Santa Venardia


GIULIA GRECO -
Nonostante i tanti lavori di qualifica e ristrutturazione che stanno interessando Gallipoli, la Città Bella per antonomasia, le problematiche continuano a resistere e i cittadini continuano a denunciarne la noncuranza. 

Una di queste è sicuramente la zona di Santa Venardia, importante arteria che collega Gallipoli ad Alezio, che nei mesi più caldi si ritrova ad essere anche importante punto di passaggio di tanti atleti e amanti del territorio, che non aspettano altro che una bella giornata di sole per poter respirare aria fresca. 


La problematica si concentra soprattutto sulle strade secondarie, piene di buche che a volte rendono difficile il passaggio delle ambulanze in casi di estrema emergenza, questione già lamentata precedentemente dai residenti della zona. 

A ciò si aggiunge aggiungono anche i depositi di rifiuti nella zona medesima e la necessità di lavori su tutta la conformazione della strada, che essendo un importante punto di collegamento può essere rivalutato soprattutto sotto un’ottica truistica, data anche la presenza di importanti strutture ricettive che ogni anno accolgono miriadi di turisti.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto