Serie B: Palermo-Brescia match clou


FRANCESCO LOIACONO -
Palermo-Brescia è il match clou della trentottesima giornata di Serie B. La gara si giocherà domani alle 20,30 al “Barbera”. I rosanero siciliani cercheranno un successo per qualificarsi ai play off. I lombardi dovranno vincere per poter disputare i play out. Il Cagliari dovrà prevalere sul Cosenza al “San Vito-Luigi Marulla” per confermarsi al quinto posto. Il Bari tornerà a giocare in trasferta.

I biancorossi terzi con 65 punti affronteranno il Genoa al “Ferraris” e punteranno all’undicesima vittoria esterna. I liguri secondi a 70 punti cercheranno il dodicesimo successo interno. Il Sud Tirol cercherà fi imporsi sul Modena al “Braglia” per rimanere al quarto posto. Il Parma non potrà concedere punti importanti al Venezia al “Tardini” per avere una continuità di risultati.

Il Cittadella cercherà di saltare l’ostacolo Como al “Tombolato” per raggiungere la salvezza. Il Pisa dovrà battere la Spal all’ “Arena Garibaldi” per puntare all’ottavo posto. La Reggina cercherà di ottenere i tre punti sull’ Ascoli al “Granillo” per rilanciarsi. Il Perugia non avrà alternative alla vittoria sul Benevento al “Curi” per evitare la retrocessione in Serie C. Il Frosinone cercherà di superare la Ternana al “Liberati” per consolidare la vetta.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto