San Severo, camper contro auto sull'A14: code e disagi alla circolazione

ROMA – Alle ore 6:30 circa sull’autostrada A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo in direzione Bari, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 507,5 che ha visto coinvolti un camper ed un’autovettura. Lo rende noto Autostrade per l'Italia.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.

All'interno del tratto chiuso, il traffico è rimasto bloccato e si è registrato 1 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Poggio Imperiale in direzione Bari.

Poco prima delle 8 è stato riaperto il tratto sull’autostrada A14 Bologna-Taranto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo in direzione Bari, precedentemente chiuso a causa dell'incidente avvenuto all’altezza del km 507,5.

Attualmente, il traffico transita su una corsia e si registrano accodamenti in direzione Bari.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.