Rapina a Fasano: colpo notturno in resort di lusso a pochi passi dal G7


FASANO - Nella notte scorsa, un resort ubicato in contrada Coccaro a Fasano, provincia di Brindisi, è stato teatro di una rapina. Il fatto è avvenuto a poche centinaia di metri dal luogo dove, tra il 13 e il 15 giugno prossimi, si terrà il G7 presso Borgo Egnazia. Secondo quanto riportato, almeno tre individui con il volto occultato da passamontagna e armati di pistola hanno fatto irruzione nel resort, minacciando il personale della reception.

I malviventi hanno ottenuto l'accesso alla cassaforte del lussuoso albergo, da cui hanno prelevato del denaro. Al momento, il valore del bottino è ancora oggetto di stima da parte delle autorità competenti. Dopo il colpo, la banda si è dileguata a piedi nelle immediate vicinanze della struttura, per poi allontanarsi rapidamente a bordo di un'auto.

Le indagini sull'episodio sono state affidate ai Carabinieri, i quali stanno esaminando anche un possibile tentativo di rapina avvenuto sempre la scorsa notte, in un altro resort situato tra le province di Brindisi e Bari. La polizia sta analizzando ogni dettaglio per risalire agli autori di entrambi gli eventi criminosi e garantire la sicurezza della zona, specialmente in vista del prossimo G7.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto