BARI - Si terranno oggi pomeriggio i funerali di Greta Francone, 21 anni, e Francesco Castellaneta, 24 anni, i giovani fidanzati che hanno perso tragicamente la vita nella notte in un drammatico incidente stradale avvenuto su viale Europa, alla periferia di Cassano. La loro auto, dopo aver sfondato il guardrail, è precipitata dal cavalcavia, causando la morte immediata dei due ragazzi, sbalzati fuori dalla vettura.
I due giovani stavano tornando da una festa di compleanno, quando l'incidente ha posto fine alle loro vite. Le comunità di San Paolo a Bari, quartiere di Greta, e di Capurso, paese di Francesco, sono in lutto per la tragica scomparsa.
Il funerale di Greta Francone si terrà domani alle 16.30 presso la chiesa matrice di Modugno, mentre la salma si trova attualmente nella Chiesa San Nicola. Nello stesso momento, la parrocchia SS. Salvatore di Capurso ospiterà il funerale di Francesco Castellaneta.
Le due comunità si preparano a dare l'ultimo saluto a questi giovani, il cui destino è stato spezzato in modo così tragico e improvviso.