Trani, arrestati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione: sequestrati immobili e denaro
TRANI – La Polizia di Stato ha arrestato una donna di 30 anni e il suo compagno 50enne, entrambi residenti a Corato, con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. I due sono stati posti agli arresti domiciliari.
Durante l'operazione, sono stati sequestrati immobili e denaro in contanti, oltre a diversi supporti informatici e un'agenda contenente l'elenco degli appuntamenti con i clienti.
Gli arrestati devono rispondere anche di ricettazione e detenzione abusiva di un'arma da fuoco, trovata in loro possesso al momento dell'arresto in flagranza di reato.
Le indagini, avviate a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini, hanno permesso di accertare che la coppia pubblicizzava l'attività di prostituzione attraverso annunci su vari siti di incontri online. Gli appostamenti condotti dagli agenti hanno documentato il continuo andirivieni di uomini nei locali adibiti agli incontri, situati in pieno centro storico a Trani.
Gli immobili utilizzati risultavano affittati dal 50enne tramite una pseudo associazione culturale, rivelatasi poi fittizia e finalizzata a nascondere l'attività illecita.
Le indagini proseguono per accertare eventuali ulteriori responsabilità e individuare eventuali complici.