Miss Castel del Monte Andria è Miriam Rutigliano

 


MICHELE MININNI - Grazie alla fascia speciale Miriam Rutigliano di Trinitapoli accede alle prefinali nazionali di Miss Italia, in programma nelle Marche dal 2 al 5 settembre. Grande soddisfazione per l’intera città di Trinitapoli, espressa dal sindaco Francesco di Feo, che insieme a tutta l’Amministrazione Comunale si congratula con Miss Castel del Monte. Miriam Rutigliano, che vuol fare il medico, ringrazia i genitori, i parenti e gli amici.

L’elezione è avvenuta nel corso della finale regionale di Miss Italia tenutasi martedì 19 agosto presso il Teatro Mediterraneo di Bisceglie. A premiarla è stato il consigliere comunale Michele De Noia, con la presenza di Miss Puglia 2000 Mariangela Stufano, l’ispettrice di Polizia Concetta Marianna Perrone e Maria Mazzilli, delegata LILT per la sezione di Trani.

L’organizzazione è stata affidata alla Carmen Martorana Eventi, esclusivista interregionale del concorso per Puglia e Basilicata.

Le prefinali nazionali si terranno dal 2 al 5 settembre presso il Centro Vacanze De Angelis di Numana (AN), nelle Marche, dando così continuità alla presenza della regione nel percorso di selezione. L’evento sarà trasmesso in diretta su San Marino RTV (canale 550 del DTT e Satellite) e RaiPlay, offrendo una notevole visibilità a Porto San Giorgio e alla regione Marche. La finale si sposterà dal teatro comunale al PalaSavelli, simbolo di una crescita dinamica e di un’importante opportunità di promozione territoriale.