Festa Nazionale di Fratelli d’Italia a Bari: variazioni per le linee AMTAB e nuovo parcheggio a Pane e Pomodoro

BARI - In occasione della Festa Nazionale del partito Fratelli d’Italia, in programma domani, venerdì 4 settembre, nell’area antistante il nuovo terminal crociere del porto di Bari, alla presenza della presidente del Consiglio Giorgia Meloni, AMTAB comunica ulteriori variazioni al servizio di trasporto pubblico.

In particolare, saranno interessate da modifiche di percorso le linee 21, 22, 27, 42, 50 e 53 e le navette A e AB. La linea 50 subirà variazioni da inizio a fine servizio, con transito all’interno del porto fino all’ansa di Marisabella per l’eventuale carico e scarico dei passeggeri. Per le altre linee le modifiche decorreranno dalle ore 14 fino a fine servizio.

Da inizio a fine servizio, Linea 50

I bus giunti in piazza Massari (giardini Isabella d’Aragona) svolteranno a sx per c.so V. Veneto, a sx per via B. Regina, dx via Napoli, dx via di Maratona, dx per via Portoghese, viale Vittorio Emanuele Orlando, varco della Vittoria, interno Porto limitandone il transito sino all’ansa di Marisabella per l’eventuale carico e scarico dei passeggeri, varco delle Vittoria, viale Vittorio Emanuele Orlando, via Portoghese, sx per via Di Maratona, sx per via Napoli, sx per via B. Regina, dx per c.so V. Veneto, dx per piazza Massari con ripresa del percorso ordinario

Linea 21

direzione Conenna: i bus in partenza dal capolinea provvisorio di via di Maratona (Penny Market), svolteranno a sx per via Napoli, sx via B. Regina, dx C.so Vittorio Veneto, con ripresa del percorso ordinario

direzione Piscine Comunali: i bus giunti in c.so Vittorio Veneto, svolteranno a sx via B. Regina, dx via Napoli, dx via Di Maratona, dx via Portoghese, viale Emanuele Orlando, sx per lungomare Starita, inversione di marcia sul piazzale Triggiani, dx per viale Emanuele Orlando, via Portoghese, sx per via di Maratona capolinea provvisorio (Penny Market)

Linea 22

direzione Torre di Mizzo: i bus in partenza dal capolinea provvisorio di via di Maratona (Penny Market), svolteranno a sx per via Napoli, sx via B. Regina, dx C.so Vittorio Veneto, con ripresa del percorso ordinario;

direzione Piscine Comunali: i bus giunti su c.so Vittorio Veneto, svolteranno a sx via B. Regina, dx via Napoli, dx via Di Maratona, dx via Portoghese, viale Emanuele Orlando, sx per lungomare Starita, inversione di marcia sul piazzale Triggiani, dx per viale Emanuele Orlando, via Portoghese, via Mascagni, dx via V. Accettura, sx per via Verdi, con ripresa del percorso ordinario. Dopo il normale transito da San Girolamo/Fesca, svolteranno a dx via Mercadante, sx via Mascagni, dx via di Maratona capolinea provvisorio (Penny Market)

Linea 27

direzione Parco Domingo: i bus in partenza dal capolinea provvisorio di via di Maratona (Penny Market), svolteranno a sx per via Napoli, sx via B. Regina, dx C.so Vittorio Veneto, con ripresa del percorso ordinario.

direzione Piscine Comunali: i bus giunti in c.so Vittorio Veneto, svolteranno a sx via B. Regina, dx via dx via Di Maratona, dx via Portoghese, viale Emanuele Orlando, sx per lungomare Starita, inversione di marcia sul piazzale Triggiani, dx per viale Emanuele Orlando, via Portoghese, sx per via di Maratona capolinea provvisorio (Penny Market)

Linea 42

direzione Pane & Pomodoro: i bus in partenza dal capolinea provvisorio di via di Maratona (Penny Market), svolteranno a sx per via Napoli, sx via B. Regina, dx C.so Vittorio Veneto, con ripresa del percorso ordinario;

direzione Piscine Comunali: i bus giunti in c.so Vittorio Veneto, svolteranno a sx via B. Regina, dx via Napoli, dx via Di Maratona, dx via Portoghese, viale Emanuele Orlando, sx per lungomare Starita, inversione di marcia sul piazzale Triggiani, dx per viale Emanuele Orlando, via Portoghese, sx per via di Maratona capolinea provvisorio (Penny Market);

Linea 53

direzione via De Blasi (S. Paolo): i bus giunti in via Di Maratona dx via Portoghese, viale Emanuele Orlando, sx per lungomare Starita, inversione di marcia sul piazzale Triggiani, dx per viale Emanuele Orlando, via Portoghese, via Mascagni, dx via V. Accettura, sx per via Verdi, con ripresa del percorso ordinario.

direzione Piazza Moro: i bus giunti in via Van Westerhout svolter anno a destra per via Mercadante, a sinistra per via Mascagni, via Portoghese, viale Emanuele Orlando, sx per lungomare Starita, inversione di marcia sul piazzale Triggiani, dx per viale Emanuele Orlando, via Portoghese, a sx per via Di Maratona con ripresa del percorso ordinario

Per le navette A e AB sono inoltre previste specifiche variazioni di percorso lungo corso Vittorio Veneto e le strade limitrofe; per la navetta AB la disciplina cambia dopo le ore 22.

Navetta “A”

in partenza dall’area di sosta Vittorio Veneto-Lato terra: i bus giunti nei pressi dei giardini Isabella d'Aragona, svolteranno a dx per piazza Massari, sx per c.so Vittorio Emanuele, sx per piazza Massari, sx per corso V. Veneto, sx via B. Regina, dx via Napoli, dx via Bellini, dx via Mascagni, dx per via di Maratona, sx pervia Napoli, sx via B. Regina, dx C.so Vittorio Veneto.

Navetta “AB” da inizio servizio alle ore 22:00 in partenza dall’area di sosta Vittorio Veneto-Lato terra: i bus effettueranno il percorso ordinario, giunti su corso V. Veneto, sx via B. Regina, dx via Napoli, dx via Bellini, dx via Mascagni, dx via di Maratona, sx per via Napoli, sx via B. Regina, dx C.so Vittorio Veneto.

Navetta “AB” dalle ore 22:00 a fine servizio in direzione area di sosta “Vittorio Veneto”: i bus giunti su corso Vittorio Veneto, proseguiranno per lungomare Starita, via Adriatico, via Pinto, via Giordano, svolteranno a
destra per via Verdi, via Mercadante, a sinistra per via Mascagni, a destra per via Di Maratona (supermercato Penny), a sx per via Napoli, a sx per via Ammiraglio Carcciolo, a destra per corso Vittorio Veneto con ripresa del percorso ordinario.

In collaborazione con l’amministrazione comunale e agli accordi presi con l’Ente ACI, sarà esteso il servizio di sosta a pagamento di Pane&Pomodoro anche al lato terra suolo ex ACI.
Pertanto, dalle ore 7.00 alle ore 23.30, sarà possibile parcheggiare la propria auto, al costo fisso di € 1,00.