Idv: Di Pietro a Bari il 10 e l’11 marzo

BARI. Giovedì prossimo, 10 marzo, parte la due giorni a Bari dell’on. Antonio Di Pietro, Presidente nazionale dell’Italia dei Valori. Alle 17.00, presso l’Hotel Excelsior , il Presidente Di Pietro, interverrà ad un convegno dal titolo “ Più liberi in un Paese più giusto- Le ragioni del Sud nell’Italia che cambia” . All’incontro parteciperanno il sindaco di Bari, Michele Emiliano, il capogruppo Idv alla Regione Puglia, Orazio Schiavone, Don Antonio Mazzi e Anna Maria Tosto, Procuratore aggiunto di Bari. Modera il dibattito il giornalista Micky de Finis.
Venerdì 11 marzo, invece, alle ore 9.30, l’on. Di Pietro sarà in Piazza San Ferdinando dove la segreteria cittadina dell’Italia dei Valori ha allestito un gazebo per sostenere l’Election-Day “ Io voto il 29 maggio” .
Alle 10.00 Di Pietro raggiungerà la Sala ‘A. Moro” dell’Università di Giurisprudenza di Bari, dove il prof. Michele Costantino, Ordinario di Diritto Privato dell’Università degli Studi di Bari, lo intervisterà sui valori della legalità e della giustizia. All’incontro parteciperanno tutte le associazioni studentesche.
Alle 12.30, il Presidente Di Pietro, insieme con il segretario regionale dell’Idv, Sebastiano De Feudis, e il capogruppo Idv alla Regione Puglia, Orazio Schiavone, terrà una conferenza stampa presso la segreteria regionale dell’Italia dei Valori in via Calefati 96, a Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto