Operazione antiprostituzione a Bari: 2 arresti

BARI. Due persone sono state arrestate dai carabinieri nel barese, in distinte operazioni, per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. A Toritto, sulla strada statale 96, e' finito in manette il 55enne del posto. L'uomo era solito accompagnare una prostituta italiana 54enne in un villino lungo la strada. L'attivita' svolta dai militari, basata principalmente su appostamenti e pedinamenti, ha permesso di accertare che l'uomo, a bordo della sua auto, accompagnava quotidianamente la donna per poi andarla a riprendere a fine giornata.

Inoltre, in diverse circostanze, e' stato notato adoperarsi nell'eseguire degli interventi di manutenzione e pulizia all'interno del giardino della casa. A giornata conclusa, l'uomo era solito assistere la donna nelle operazioni di chiusura del locale. Stessa sorte e' toccata ad una 35enne di Gioia del Colle che costringeva una coetanea del luogo a prostituirsi pretendendo poi la restituzione delle somme guadagnate, che venivano divise con il proprietario dell'immobile dove avvenivano le prestazioni sessuali. La donna deve rispondere anche di induzione. I militari si sono insospettiti per il via vai quotidiano che avveniva all'interno di un appartamento del posto dove la stessa entrava spesso in compagnia di un'altra giovane donna.

Molte sono le prostitute straniere per le quali sono stati proposti i fogli di via obbligatori, soprattutto quelle che stazionano sulla ss 96 tra i Comuni di Palo del Colle, Toritto e Modugno.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto